EVENTO – Il presidente e il procuratore generale della Corte d’Appello in visita alla Guardia di Finanza

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Visita dei vertici della Corte d’Appello di Campobasso presso il comando regionale Molise della Guardia di Finanza.

Nella mattinata odierna, infatti, il Presidente della Corte d’Appello di Campobasso  dott.ssa Rossana Iesulauro – ed il Procuratore Generale  dott. Guido Rispoli – si sono recati in visita presso il Comando Regionale Molise della Guardia di Finanza.

Le Autorità, cui sono stati resi gli onori di rito, sono state accolte nella Caserma “M.O.V.M. Fin. Antonio Zara” dal Comandante Regionale – Gen. B. Antonio Marco Appella – e dal Comandante Provinciale di Campobasso – Col. t. Issmi Maurizio Pasquale Favia.

Successivamente, il Comandante Regionale ha tenuto un briefing istituzionale durante il quale ha illustrato l’organizzazione e le dotazioni logistiche dei Reparti dipendenti, le dinamiche operative nonché i risultati conseguiti dagli stessi nei diversi settori d’intervento affidati al Corpo a garanzia degli interessi economico-finanziari nazionali e comunitari.

Al termine dell’incontro, la d.ssa Iesulauro ed il dott. Rispoli hanno manifestato vivo apprezzamento e gratitudine alle Fiamme Gialle molisane per l’attività quotidianamente svolta a tutela dello Stato e dei cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: