SANITA’ – Pronto soccorso di Venafro e Larino, Aida Romagnuolo (Lega) “La loro riapertura sarebbe l’inizio di una nuova sanità”

franchitti interiors
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed

CAMPOBASSO – Sulla riapertura dei Pronto soccorso di Venafro e Larino si apre un nuovo fronte politico  che spinge per una loro immediata riabilitazione.

Dopo l’approvazione di un ordine del giorno alla Camera dei deputati presentato dalla deputata dei Cinque stelle Rosalba Testamento la consigliera regionale della Lega Aida Romagnuolo commenta.

“Prima di tutto, come cittadina del Molise, desidero ringraziare l’on.le Rosalba Testamento per aver creduto come me e, come tante altre migliaia e migliaia di famiglie molisane, che i Pronto Soccorso di Larino, Venafro e di Agnone sono strutture  indispensabili e di estrema importanza per una Regione come il Molise dove ogni giorno che passa, patisce le pene dell’inferno per una sanità che stenta ad essere considerata come tale se non per un vago ricordo del passato. La sanità molisana, non può avere colori politici, è di tutti i cittadini ed appartiene innanzitutto ai molisani considerato che abbiamo delle eccellenze che ci vengono invidiate in ogni parte del Paese. Spero, che la sanità molisana si schieri sempre dalla parte dei pazienti, dei cittadini. Ringrazio l’on.le Rosalba Testamento – ha continuato Romagnuolo – perché con la sua caparbietà è stata capace durante l’approvazione della Legge di Bilancio, di far approvare dalla Camera dei Deputati un ordine del giorno nella quale ha impegnato il governo a valutare la riapertura dei punti di Pronto Soccorso per in nostri Ospedali di Venafro e Larino, ordine del giorno, votato dai nostri parlamentari della Lega e da quelli del M5S. Questo significa – ha concluso Romagnuolo – che se passa la riapertura delle nostre strutture di Pronto Soccorso, significherebbe riaprire gli ospedali di Larino e Venafro, sarebbe il preludio per una nuova sanità molisana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »