ORDINE dei MEDICI – Palazzina Liberty di Venafro, riconoscimento ai medici con più esperienza e ai nuovi iscritti

ORDINE dei MEDICI - Palazzina Liberty di Venafro, riconoscimento ai medici con più esperienza e ai nuovi iscritti
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Si è tenuta ieri presso la Palazzina Liberty di Venafro, l’assemblea annuale dell’Ordine dei Medici e Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Isernia in occasione del quarantennale del sistema sanitario nazionale.

Un’occasione importante per discutere della medicina sul territorio e della carenza di personale negli ospedali e nei pronto soccorso. Presenti insieme al consiglio direttivo dell’Ordine, al presidente Fernando Crudele, anche il sindaco di Venafro Alfredo Ricci, e il professore Bruno Moncharmont, presidente del corso di laurea di Medicina e Chirurgia presso l’UniMol.

“Il servizio sanitario nazionale deve dare risposte concrete ai cittadini e i tre poli di Isernia, Agnone e Venafro, nei quali stanno purtroppo chiudendo molti reparti, devono essere migliorati in modo da offrire maggiori servizi -afferma il presidente Fernando Crudele, che aggiunge poi– offro la mia piena collaborazione ai commissari in modo da perseguire il prima possibile questi obiettivi”.

Al termine dell’assemblea sono stati consegnati dei riconoscimenti ai medici che hanno raggiunto i 40 e i 50 anni di attività professionale. Inoltre, è stata consegnata una targa a i nuovi iscritti all’Omceo di Isernia.

Medici laureati nel 1968: De Vita Gelsomino, D’Onofrio Elisa. Medici laureati nel 1978: Bontempo Maria Giuseppina, Bucci Luigi, Castrillo Annunziata, Curtopasso Francesco, Di Cerbo Silvana, Di Cristinzi Iva, Di Iorio Pasquale, Di Nucci Giovanni Amedeo, Di Palma Maria Luigia, Di Pilla Rita, D’Uva Fiorenzo, Fabrizio Giulio, Iacovetta Fausto, Iallonardi Manfredo, Majorana Paolo, Marconi Sergio, Mazza Vanda, Pulcini Nicola, Rufo Lucio, Santilli Raimondo.

Medici iscritti dal primo gennaio 2018 al 21 novembre 2018: Cammisa Luca, Cecola Carmine, Di Biase Donato, Di Cristinzi Maria, Di Luca Emanuela, Di Pilla Andrea, Friello Ludovica, Giancola Noemi, Lombardi Lina, Manocchio Simone, Milano Chiara, Morgantini Amalia, Rossi Alessio, Tommasone Sandro, Viccione Vittorio, Sanità Alessia, Marinelli Alessandro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: