
CRONACA – Fine settimana di controlli per il Comando Provinciale dei Carabinieri, i quali hanno intensificato la cornice di sicurezza nel periodo pre-festivo.
I controlli si sono concentrati prevalentemente sui territori di Campobasso, Ripalimosani, S. Stefano, Montagano e Matrice con presenza sia nei centri abitati, sia lungo le principali arterie di collegamento stradale.
Nel capoluogo, due 26enni sono stati trovati in possesso di cocaina. Per l’esattezza, uno è stato denunciato per spaccio mentre l’altro è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Inoltre, sono stati sottoposti a controllo un totale di 19 mezzi, 25 persone, sono stati controllati persone e mezzi di interesse operativo in 2 esercizi pubblici ed intensificate le verifiche sulle persone sottoposte a restrizioni della libertà personale e la vigilanza agli obiettivi sensibili.
Capillare è stata infine l’attenzione sulla prevenzione degli incidenti stradali e sono state elevate 2 contravvenzione al Codice della strada per dei sorpassi laddove non consentito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA