LAVORO – Ex lavoratori di “Lavoro e dignità” annunciano assemblea permanente a Isernia

assemblea lavoro e dignità isernia
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Persone senza lavoro, precari in cassa integrazione ex lavoratori e quant’altro, quelli appartenenti al Movimento “Lavoro e dignità” annunciano la loro assemblea permanente da domani presso il Dopolavoro ferroviario di Isernia che andrà avanti fino a Natale.

Lo dichiara il loro portavoce Emilio Izzo dichiarando a nome dei lavoratori di di essere delusi per la scarsa attenzione che il Movimento sta ricevendo ancora impossibilitato tra l’altro ad avere un confronto concreto con il governo regionale.

“Nemmeno il tempo per sedersi a tavolino ed affrontare le lucide e reali proposte che la LeD ha portato come contributo fattivo per risolvere una situazione in cancrena. Una vergognosa situazione che in provincia di Isernia trova il terreno per gridare al tradimento visti i numerosi rappresentanti in seno al consiglio e alla giunta, persone che hanno ottenuto quel posto dorato grazie ai voti di tanti malcapitati e fra questi le numerose famiglie degli ex occupati offuscate dal miraggio delle promesse elettorali. Tanti soloni e scienziati nemmeno capaci di ottenere e liquidare una mobilità in deroga ampiamente finita lo scorso luglio e nemmeno in grado di affrontare un progetto lavoro, ritenuto dal presidente Toma, addirittura eccellente, tanto da aspettare invano da un tempo sconsiderato senza una convocazione benché promessa. Lo ripetiamo, queste feste non saranno tranquille per nessuno perché la nostra rabbia sarà gridata ad ogni utile occasione. E la prossima è dietro l’angolo!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: