EVENTO – Pubblicato il cartellone natalizio di Riccia

Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

RICCIA – Come ogni anno, a Riccia è stato pubblicato il cartello di eventi, organizzati da Pro Loco e Comune, che si terranno durante le festività natalizie.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 22 dicembre per il classico “Concerto di Natale”, che si terrà nella splendida Chiesa dell’Annunziata a partire dalle ore 20.30 e che vedrà la partecipazione della musicista Tiziana Columbo.

Si proseguirà domenica 23 dicembre con l’apertura della mostra “Un albero a regola d’arte”, che andrà ad abbellire il chiostro dell’ex convento dei Cappuccini in piazza Umberto I con decine di alberelli di Natale realizzati nei modi, con materiali e con le tecniche artistiche più originali e creative.

A seguire mercoledì 26 dicembre con la manifestazione “Desideri sotto l’albero”, che si terrà in piazza Sedati a partire dalle ore 16.00 e che vedrà la partecipazione di Giuseppe Spedino Moffa e Christian Panichella. Un momento dedicato a grandi e piccini, in cui saranno organizzati giochi ed animazione. Un pomeriggio di sorrisi, divertimento e condivisione al quale tutti potranno partecipare.

“Natale è accoglienza”. Questo, invece, il titolo dell’appuntamento previsto per venerdì 28 dicembre con i ragazzi dello SPRAR, nell’ex Rifugio Forestale, località Bosco Mazzocca, alle ore 20, ed organizzato dal Comune di Riccia e dalla Cooperativa La Sfinge. Un momento di integrazione davvero importante, in un clima magico come quello natalizio che sarà caratterizzato da attività ludiche, ma anche da momenti di confronto, dialogo e condivisione.

Con il nuovo anno ci sarà il consueto Gran Galà della Befana, organizzato per la sera di sabato 5 gennaio dal Gruppo Folk “Giuseppe Moffa”, al ristorante Casaccio nel bosco Mazzocca; l’arrivo della Befana è previsto nel pomeriggio del 6 per la gioia dei più piccoli, mentre il giorno 7 si procederà alla Premiazione della Mostra “Un albero a regola d’arte”, presso la Palestra della Scuola Elementare, in piazza Umberto I, alle ore 18.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: