ISERNIA – Eventi e bellezze della regione, in arrivo l’Agenda Molise 2019

comune isernia
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

EVENTO – È in arrivo l’Agenda Molise 2019, ideata e realizzata dall’Associazione “Campobasso Insieme” con l’obiettivo di promuovere eventi e bellezze della regione a livello nazionale.

L’agenda sarà presentata giovedì 20 dicembre, presso la Sala Raucci del Comune di Isernia, alle ore 9.30. Saranno presenti Claudia Mistichelli, presidente dell’Associazione “Campobasso Insieme”, Roberto De Angelis, titolare dell’agenzia pubblicitaria T.E.C. che ha collaborato con il sodalizio per rendere fattibile il progetto, e Filomena Calenda, consigliere comunale di Isernia e consigliere regionale Lega Salvini Molise.

L’intento dell’agenda, composta da 288 pagine, è quello di far conoscere gli eventi più importanti che durante tutto l’anno si svolgono in Molise. All’interno sono state inserite le fotografie, la storia e la descrizione della manifestazione più significativa che si svolge proprio in quella settimana. Un’agenda unica nel suo genere, utile per chi non vuole perdersi nemmeno uno degli eventi cult che danno lustro al nostro Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: