ISERNIA – Dalla lirica al jazz, tre appuntamenti musicale allo Spazio Arte Petrecca

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

EVENTO – Dopo l’apertura della collettiva d’arte contemporanea Percezioni oltre la Forma, lo Spazio Arte Petrecca propone una serie di tre appuntamenti musicali in chiusura del 2018. Dalla lirica al jazz, fino alla musica ambient. L’ingresso è gratuito.

Il 21 dicembre, alle ore 19.00, il concerto Note d’Opera in Galleria con il repertorio interpretato dalla giovane soprano Federica D’Antonino con il maestro Francesco Cipullo (pianoforte), Gaetano Merone (baritono) e Tiziana Tamasi (arpa). Si ascolteranno le arie di Rossini, Mozart, quelle partenopee di Murolo e le canzoni natalizie, con tanti altri classici.

Il 22, sempre alle 19.00, spazio al Jazz. Il duo composto da Giordano Carnevale e Andrea Antonilli (chitarra) eseguirà una serie di brani del compositore americano George Gershwin.

Il 23, alle 19.00, è il turno della musica elettronica da ascolto, l’ambient. Frequenze sconosciute è il titolo della performance a cura del collettivo Ghost Shadow, con la producer Alexia Robbio. È la data invernale del progetto che parte da Roma, già presentato in Molise lo scorso agosto a Rocchetta a Volturno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: