CAMPOBASSO – Agrimercato di Campagna Amica, arriva Babbo Natale. In serata apericena

CAMPOBASSO - Agrimercato di Campagna Amica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Apertura straordinaria, per l’intera giornata di domenica 23 dicembre, dell’Agrimercato di Campagna Amica, in via Insorti d’Ungheria a Campobasso.

Nell’imminenza del Santo Natale, l’ormai noto mercato delle aziende molisane aderenti a Campagna Amica Coldiretti ha deciso di venire incontro ai consumatori tenendo aperto il mercato per due giorni consecutivi ovvero: sabato 22 (dalle ore 8.30 alle ore 15.00) e domenica 23 per l’intera giornata (dalle ore 9.00 alle ore 21.00).

Nel corso della giornata di domenica l’Agrimercato ospiterà due eventi: l’arrivo di Babbo Natale in mattinata e l’apericena natalizio a km 0 in serata. La mattinata, fino alle 14.00 sarà dedicata ai più piccini con la presenza nel mercato di Babbo Natale che si intratterrà con i bambini, fra dolcetti, foto e giochi. Dal tardo pomeriggio, poi, l’attenzione si sposterà verso le specialità culinarie dell’area food che proporrà tante sfiziosità natalizie, fra cui l’originalissima macedonia alla birra artigianale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: