CAMPOBASSO – Ubriachi al volante provocano incidenti, denunciate due persone

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CRONACA – Due le persone denunciate per aver provocato incidenti mentre erano alla guida in stato d’ebbrezza.

T.G., di 45 anni, che a bordo della sua autovettura BMW modello 320 aveva causato un incidente stradale sulla SS 515 con una Suzuki e provocato dei feriti. La sua autovettura, non coperta da assicurazione, è stata sottoposta a sequestro amministrativo e nei suoi confronti è stata rilevata l’infrazione al Codice della Strada. Inoltre la Prefettura di Campobasso ha emesso il provvedimento di sospensione della patente di guida per la durata di sei mesi.

Denunciato in stato di libertà anche B.D. di anni 29, il quale a bordo di un’autovettura Ford Fiesta ha causato un incidente stradale nei pressi di via Monforte, coinvolgendo altre quattro autovetture. Il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, mentre la Prefettura di Campobasso ha emesso nei suoi confronti il provvedimento di sospensione della patente di guida per la durata di mesi sei.

Infine, stato denunciato in stato di libertà L.P. di anni 40, il quale si è reso responsabile di furto presso il Centro Commerciale Monforte ed in particolare presso i negozi denominati “Globo” e “Mazzeo”. Eludendo le commesse aveva prelevato degli oggetti dallo scaffale senza pagare alle casse. Veniva immediatamente fermato dal personale dipendente e richiesto l’intervento della Squadra Volante, mentre l’uomo cercava di disfarsi degli oggetti rubati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: