VENAFRO – Ancora grave l’operaio precipitato dal traliccio

Venafro operaio traliccio cindizioni gravi
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CRONACA – È ancora in gravi condizioni l’operaio 55enne precipitato da un traliccio della rete elettrica in località Madonnella a Venafro.

Lo scorso 19 novembre, l’uomo è caduto da circa 8 metri di altezza mentre stava effettuando lavori di manutenzione alla linea elettrica Capriati–Presenzano. I colleghi hanno subito lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Venafro, che stanno indagando sull’accaduto, e un’ambulanza del 118.

Inizialmente, l’operaio è stato trasportato presso il pronto soccorso di Isernia e poi trasferito nel reparto rianimazione, in seguito alla diagnosi di frattura alla base cranica con emorragia interna. Successivamente, l’uomo è stato portato presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo, in Puglia, un centro dotato di neurochirurgia, chirurgia e ortopedia. Le condizioni cliniche sono critiche e la prognosi resta riservata.

Intanto l’area in cui è avvenuto l’incidente è stata posta sotto sequestro dai Carabinieri che stanno indagando su quanto accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: