
CRONACA – È ancora in gravi condizioni l’operaio 55enne precipitato da un traliccio della rete elettrica in località Madonnella a Venafro.
Lo scorso 19 novembre, l’uomo è caduto da circa 8 metri di altezza mentre stava effettuando lavori di manutenzione alla linea elettrica Capriati–Presenzano. I colleghi hanno subito lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Venafro, che stanno indagando sull’accaduto, e un’ambulanza del 118.
Inizialmente, l’operaio è stato trasportato presso il pronto soccorso di Isernia e poi trasferito nel reparto rianimazione, in seguito alla diagnosi di frattura alla base cranica con emorragia interna. Successivamente, l’uomo è stato portato presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo, in Puglia, un centro dotato di neurochirurgia, chirurgia e ortopedia. Le condizioni cliniche sono critiche e la prognosi resta riservata.
Intanto l’area in cui è avvenuto l’incidente è stata posta sotto sequestro dai Carabinieri che stanno indagando su quanto accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA