
PIZZONE – Va a fuoco un materasso e la paura che potesse prendere fuoco l’abitazione nel centro storico di Pizzone è stata parecchia.
E’ successo stanotte nel comune altomolisano dove probabilmente per uno scalda sonno elettrico, è andato in fiamme una stanza da letto.
A lanciare l’allarme una coppia di isernini che si era recata a Pizzone per salutare alcuni familiari in occasione delle festività natalizie. Fortunatamente sono riusciti a mettersi in salvo prima che l’incendio si propagasse nella stanza.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale, con l’invio di tre squadre, che hanno raggiunto l’abitazione, a piedi, nei vicoli del centro storico. Per fortuna l’incendio aveva interessato poche parti della stanza da letto. Non ci sono stati feriti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













