VENAFRO – Hashish nelle parti intime, segnalata una persona

carabinieri di notte
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACA – Continuano i controlli del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Compagnia di Venafro, impegnati 6 pattuglie delle Stazioni e del Nucleo Radiomobile.

Particolarmente sotto controllo le aree che potrebbero essere interessate dal consumo e dalla vendita di sostanze stupefacenti, oltre agli obiettivi maggiormente esposti a furti e rapine. Numerosi posti di controllo sono stati specificatamente predisposti sulle principali arterie e nel centro cittadino nel corso dei quali sono stati controllati tutti i mezzi in transito ed eseguite numerose perquisizioni veicolari e personali, in particolare a carico di soggetti che risultavano gravati da pregiudizi penali.

Nel corso del servizio sono stati controllati 50 veicoli, identificate 74 persone di cui 12 di maggiore interesse operativo e contestate 4 violazioni al codice stradale con decurtazione di 12 punti sulle patenti.

Una persona è stata segnalata amministrativamente per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente, con rinvenimento di 4 grammi di hashish che il soggetto occultava nelle parti intime. Inoltre, un 50enne sottoposto a controllo etilometrico, è risultato ubriaco con tasso alcolemico pari a 1.40 G/L, di molto superiore al consentito; l’uomo è stato quindi denunciato e si è visto portare via il veicolo nonché la patente di guida.

Tale dispositivo di capillare controllo del territorio verrà replicato in questo periodo di festività natalizie e di fine anno dal Comando Provinciale Carabinieri di Isernia al fine di garantire a tutti i cittadini la rassicurante presenza degli uomini in divisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: