CAMPITELLO MATESE – Natale senza neve, si scruta il cielo per fine anno

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita

CAMPITELLO MATESE – Senza neve ma le presenze comunque sono discrete.

Gli operatori turistici di Campitello Matese  non si lamentano perché poteva andare anche peggio, dicono, ma è ovvio che con la neve i risultati in termini economici ovviamente sarebbero stati diversi.

Sul pianoro matesino ora si spera che si possano utilizzare gli impianti di risalita almeno per la fine dell’anno o per l’inizio del 2019. Fino ad oggi pochi fiocchi bianchi insomma qualche spruzzata di neve per fare contenti i bambini con gli slittini ma niente discesa per i più incalliti sciatori.

Eppure la società che gestisce seggiovie e sciovie del posto ci ha messo il massimo dell’impegno attivando i cannoni per la neve artificiale che pronti per preparare le piste hanno dovuto fare marcia indietro per due volte per l’innalzamento delle temperature che non ha permesso la produzione di neve.

Una difficoltà superata invece nella vicino Roccaraso dove gli impianti sono aperti essendo dotata la stazione invernale abruzzese tra l’altro di attrezzatura per l’innevamento senz’altro più potente e costosa che ha consentito di ricoprire a sufficienza la maggior parte delle piste e tanto ha permesso di avere un grande afflusso turistico anche della neve per le festività di Natale e Capodanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: