VENAFRO – Prima litiga con i clienti di un bar e poi dà una testata ai Carabinieri, denunciato un 30enne in evidente stato di ebbrezza alcolica

carabinieri bar Venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CRONACA – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia di Venafro a seguito di richiesta di intervento pervenuta sul 112 sono intervenuti all’interno di un bar identificando un uomo che, in evidente stato di ebbrezza alcolica, inveendo contro i presenti non permetteva la regolare chiusura dell’esercizio.

L’uomo 30enne, originario del posto, alla vista dei militari addetti al controllo ha posto in essere una serie di azioni di resistenza tanto da colpire con una testata uno dei carabinieri procurandogli lievi lesioni.

Visto la stato di forte agitazione del giovane, si è reso necessario l’arrivo sul posto di una autoambulanza del 118 giunta per soccorrerlo e trasportarlo presso l’Ospedale Civile di Isernia dove è stato riscontrato affetto da agitazione psicomotoria a seguito di intossicazione alcoolica.

Il comportamento tenuto è costato al giovane una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria di Isernia per minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni dolose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: