SICUREZZA – Campitello Matese, riaperto il posto fisso dei Carabinieri

Posto fisso CC Campitello
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPITELLO MATESE – Con l’avvio della stagione sciistica 2018-2019, è stato riaperto il posto fisso stagionale Carabinieri nella nota località turistica di Campitello Matese nel comune di San Massimo.

Il presidio dell’Arma, inquadrato nella Stazione Carabinieri di Bojano e dipendente dalla locale Compagnia, garantisce la sicurezza dei numerosi turisti che nei periodi di maggiore affluenza raggiungono picchi di migliaia di presenze.

L’unità di base, alla quale talvolta sono inviati rinforzi, è sempre costituita da personale specializzato sciatore e soccorso piste con a disposizione speciali mezzi in dotazione per attività fuoristrada e di montagna in motoslitta. I compiti prevalenti sono quelli di garantire ordine e sicurezza pubblica nella località turistica, attività sussidiaria di vigilanza e soccorso piste, nonché servizi mirati alla prevenzione ed alla repressione dei reati in genere.

Quotidiani i servizi al cittadino forniti dai Carabinieri del posto fisso circa continue informazioni sulla viabilità, sulle condizioni atmosferiche, nonché ogni notizia sulla sicurezza in montagna.

I servizi nella zona di Campitello saranno, inoltre, garantiti dalla Compagnia di Bojano con pattuglie automontate dinamiche che vigileranno prevalentemente nei giorni festivi e prefestivi soprattutto durante le festività natalizie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: