CAMPOBASSO – Controlli del territorio, 49enne in manette per spaccio

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

CRONACA – Proseguono i servizi di controllo del territorio a largo raggio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Campobasso in questo particolare momento dell’anno.

Nel pomeriggio e serata di ieri i controlli si sono concentrati prevalentemente sui territori di Campobasso, Oratino, Mirabello Sannitico e Ferrazzano con presenza sia nei centri abitati, sia lungo le principali arterie di collegamento stradale e nelle contrade più isolate. Sono stati sottoposti a controllo un totale di 16 mezzi e 34 persone, sono state inoltre controllate persone e mezzi di interesse operativo in 3 esercizi pubblici, 2 casolari abbandonati ed intensificate le verifiche sulle persone sottoposte a restrizioni della libertà personale e la vigilanza agli obiettivi sensibili.

Scrupolosa è stata inoltre l’attenzione sulla prevenzione degli incidenti stradali con specifico riguardo alle condotte di guida più pericolose, fra queste, la guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

La Stazione Carabinieri del capoluogo ha poi hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Autorità Giudiziaria di Benevento nei confronti di un 49enne di Campobasso, il quale è chiamato ad espiare una pena di mesi 10 e giorni 19 perché riconosciuto colpevole del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, accertato in Provincia di Benevento nel 2007. L’uomo è stato quindi accompagnato presso la propria residenza dove trascorrerà la detenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo Patriciello, Lega, Europee
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo Patriciello, Lega, Europee
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: