
TERMOLI – Gli agenti del commissariato di Polizia di Termoli sono intervenuti la scorsa notte presso un’abitazione del centro cittadino, dove i condomini avevano segnalato rumori molesti.
I poliziotti, raggiunto l’appartamento dal quale effettivamente proveniva trambusto, hanno identificato gli occupanti: un uomo e una donna di origine nigeriana, ex compagnia. In particolare l’uomo, di 47 anni, aveva a suo carico una nota di rintraccio per la notifica di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria. Accompagnato presso gli uffici del commissariato, al 47enne è stato notificato un provvedimento di Divieto di avvicinamento alla donna, nei confronti della quale precedentemente si era reso responsabile di perduranti minacce e violenze e vari atti persecutori.
Dopo le formalità di rito e la dovuta comunicazione all’Autorità Giudiziaria, l’uomo ha lasciato gli uffici del Commissariato, reso edotto dei comportamenti da tenere non solo nelle regole di buon vicinato ma anche e soprattutto nei confronti della ex compagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA