EVENTO – Pranzo con gli anziani, a Fornelli gli amministratori locali diventano camerieri per un giorno

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

FORNELLI – L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi, propone una giornata completamente dedicata alla terza età e al divertimento.

Venerdì 4 gennaio, si svolgerà l’edizione 2019 del “Pranzo con gli anziani”. Quest’anno saranno diverse le novità che riguarderanno questo tipo di manifestazione, l’evento inizierà alle ore 11 con la celebrazione della Santa Messa all’interno della chiesa dell’Assunta; si proseguirà poi con il pranzo, alle ore 13, che si svolgerà nella nuova ed accogliente struttura di via dei Martiri, il mini auditorium inaugurato nei giorni scorsi. Qui i partecipanti si ritroveranno per degustare le prelibatezze offerte a tutti dall’Amministrazione Comunale e preparate dagli alpini. Tutto l’evento è stato organizzato e promosso con la collaborazione del Gruppo Alpini di Fornelli.

Durante il pranzo gli amministratori si trasformeranno in camerieri per un giorno servendo a tavola le portate a tutti gli ospiti presenti. Potranno prendere parte al pranzo tutti gli over 65 presenti in paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: