NEVE – Medicine e trasporto malati, in azione Carabinieri e Vigili del Fuoco

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Auto in panne e malati impossibilitati ad uscire dalle proprie case, tanti gli interventi effettuati dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco.

Gli interventi più frequenti riguardano la viabilità, in particolare lungo le principali arterie stradali che attraversano il territorio della provincia, con particolare riferimento alle zone di confine con le Regioni Abruzzo, Lazio e Campania. Finora gli interventi più rilevanti sono stati quelli di assistenza agli automobilisti rimasti in panne con i propri mezzi.

Inoltre, nonostante il blocco dei mezzi pesanti continuano i recuperi dei mezzi da parte dei Vigili del Fuoco di Isernia e di Agnone. In azione nell’alto Molise, anche il gatto delle nevi VF, per il trasporto di alcuni dializzati impossibilitati a raggiungere l’ospedale causa l’impervietà del tratto stradale di alcune strade. Il dispositivo di soccorso è stato potenziato già dalle prime ore serali di ieri per fronteggiare l’emergenza in atto.

Anche l’Arma fornisce assistenza ai dializzati per interventi d’urgenza, così come per la eventuale consegna di viveri o medicinali a persone malate o bisognose, come i più anziani. Già dalla mattinata odierna l’Arma è impegnata a far rispettare il divieto di circolazione dei mezzi pesanti, vale a dire di tutti i veicoli commerciali con massa superiore, a pieno carico, a 7,5 tonnellate, disposto dalla locale Prefettura, su tutta la provincia di Isernia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: