EMERGENZA NEVE – Polizia di stato, intensa è stata l’attività della Sala Operativa

EMERGENZA NEVE - Polizia di stato, intensa è stata l’attività della Sala Operativa
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro
franchitti interiors
Pubblicità Molise Network

ISERNIA – Al fine di fronteggiare l’emergenza legata alle avverse condizioni meteorologiche di tipo nevoso, il Questore di Isernia Roberto Pellicone ha disposto l’intensificazione degli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sul territorio isernino.

In particolare a Sesto Campano sulla S.S.85, è stato impedito il transito ai mezzi pesanti non provvisti di idoneo equipaggiamento antineve; come previsto dal piano regionale antineve, attivato dal Comitato Operativo per la Viabilità della Prefettura di Isernia.

Inoltre, a seguito delle varie richieste telefoniche di informazioni sulla viabilità da parte dei cittadini, la Questura, ha attivato una seconda utenza telefonica di emergenza.

Le zone da cui sono provenute maggiori richieste di informazioni sono state le località’ dell’Alto Molise, la zona Sangrina, nonché la S.S.650 direzione San Salvo e la S.S.17 direzione Campobasso, territori maggiormente colpiti dalle intense nevicate.

Gli Operatori della Centrale Operativa sono stati tempestivi nell’invio dei soccorsi e hanno mantenuto sempre un costante contatto telefonico con gli automobilisti in panne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: