POLITICA – Azzeramento Giunta, Popolari per l’Italia “E’ arrivato il momento di fare chiarezza”

popolari per l'italia Molise
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO –  Chiarezza soprattutto in maggioranza più che in Giunta regionale sebbene esista esponente della Lega nell’esecutivo rappresentante però di un partito che vive molte inquietudini interne speso con fughe in avanti che si mettono di traverso all’azione del Governo Toma.

Da qui la posizione di quest’ultimo di azzerare la Giunta. Su tanto i Popolari per l’Italia Niro e Di Lucente eTedeschi puntualizzano.

“Era il momento di fare chiarezza! Se questo è l’obiettivo del presidente Toma, allora non possiamo che apprezzare e appoggiare fermamente e con determinazione la sua difficile scelta. Ci auspichiamo che la revoca delle deleghe possa servire a determinare chi effettivamente all’interno del consiglio regionale è in linea con l’azione di governo”: il gruppo regionale Popolari per l’Italia interviene così sull’azzeramento degli incarichi agli assessori operato dal governatore Toma.

“Non possiamo che sostenere la decisione del presidente perché siamo certi sia tesa a restituire a tutti il proprio ruolo, ricordando agli esponenti della maggioranza che lo sono in virtù di una scelta degli elettori da onorare fino in fondo. Una maggioranza che si comporti come tale (dopo aver condiviso con il presidente il programma elettorale e dopo aver approvato le linee programmatiche enunciate nel consiglio regionale d’esordio) mostra rispetto per le istituzioni e per i propri elettori. Continui personalismi e critiche ex post rischiano di svilire il ruolo della maggioranza, provocando commistioni con l’opposizione incomprensibili agli occhi dei cittadini. I molisani attendono risposte concrete dalla politica e non possiamo permetterci il lusso di sprecare altro tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: