SALDI – In Molise partono oggi, sconti anche nel settore agroalimentare

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana

COLDIRETTI – Iniziano oggi i saldi invernale in Molise, Coldiretti ricorda che accanto ai classici capi d’abbigliamento sarà possibile trovare a prezzi concorrenziali anche ottimi prodotti agroalimentari.

È il caso, ad esempio, di cotechini e panettoni, ormai diffusissimi anche sulle tavole dei molisani che apprezzano sempre più quelli artigianali e a km 0 prodotti in regione. Queste ed altre specialità culinarie potranno essere acquistati a prezzi scontatissimi per motivi esclusivamente commerciali che non influiscono in alcun modo sulle caratteristiche qualitative dei prodotti.

“Si tratta, spesso – sottolinea Coldiretti Molise – di alimenti tipicamente natalizi che non possono essere conservati per il prossimo anno e dunque vengono messi in commercio a prezzi fortemente scontati, anche fino al 70%”.

“Inoltre – sostiene Coldiretti Molise – offerte di grande qualità per i prodotti artigianali sono disponibili anche nelle aziende agricole e nei mercati e nelle botteghe degli agricoltori di Campagna Amica fra cui anche l’Agrimercato di Campagna Amica a Campobasso”.

Un’opportunità per quanti non sono ancora completamente appagati dai menu delle feste di fine anno con le tavole del Natale e del Capodanno imbandite da ben di 4,5 miliardi di euro di cibi e bevande.

“È necessario tuttavia – consiglia la Coldiretti – fare sempre attenzione alle date di scadenza obbligatoriamente indicate nelle confezioni per evitare di consumare prodotti vecchi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: