POLITICA – Azzeramento Giunta, Orgoglio Molise esprime fiducia e solidarietà al presidente Toma

Vincenzo Cotugno Orgoglio molise presentazione lista
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Fiducia e solidarietà espressa al presidente Toma da Orgoglio Molise presente in Giunta con il vicepresidente Cotugno.

“Ad oltre 8 mesi dall’entusiasmante vittoria alle elezioni regionali, ci sentiamo di dover ribadire il nostro sostegno a Toma e all’intera coalizione della quale facciamo parte con convinzione e serietà. Riteniamo che all’interno di una maggioranza che ha il gravoso compito della gestione di una Regione, ruolo affidatoci dal consenso dei cittadini m”olisani, occorrano doti di lealtà, spirito di collaborazione e massima condivisione delle scelte che ognuno di noi è chiamato ad operare nel ruolo affidatogli. D’altronde la coerenza è una virtù che “paga” sempre e, otto mesi fa, approvando e sottoscrivendo le linee programmatiche illustrate dal presidente Toma, abbiamo assunto INSIEME un impegno serio con tutti i molisani.

A distanza di otto mesi possiamo ben dire che le diverse azioni messe in campo in tutti i settori stanno, non solo risolvendo questioni annose, ma hanno già gettato le basi per un rapido cambio di passo che il Molise e i molisani attendevano da tempo! Con grande senso di responsabilità, come secondo partito della coalizione di centrodestra, abbiamo assunto l’onere della vicepresidenza della Giunta regionale e del Consiglio regionale. La fiducia  accordataci  con tali gravosi incarichi riteniamo sia stata da noi ricambiata con lealtà, lavoro e condivisione di tutte le scelte operate. Siamo certi che il 2019 possa essere davvero l’anno della svolta per la nostra regione, mettendo in campo risorse e strategie eccezionali che possano finalmente ridare un’identità alla nostra regione, un futuro ai nostri giovani e fiducia a tutti gli imprenditori.

La nostra volontà di lavorare alacremente per raggiungere gli obiettivi prefissati dalle linee programmatiche del Presidente è rimasta immutata, condividendo in pieno la “visione” generale. Quando si fa parte di una SQUADRA si vince e si perde tutti insieme, le discussioni rimangono negli “spogliatoi”, in campo scende una formazione compatta e coesa con l’unico obiettivo di una vittoria collettiva e mai personale. A noi il concetto è ben chiaro .  Serietà, lavoro, lealtà: le nostre doti erano e rimarranno a disposizione del presidente Toma, dell’intero gruppo di maggioranza di cui facciamo parte  e del popolo molisano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: