CORDOGLIO – Franco Tomaro vecchio amministratore della Dc ci ha lsciato, il presidente Toma lo ricorda

franchitti interiors
5x1000 Neuromed
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO –  E’ scomparso all’età di 79 anni Franco Tomaro stimato dirigente regionale e genuino politico assessore del Comune di Campobasso degli anni ’80-’90 nelle fila della Dc. Personaggio schietto e verace senza peli sulla lingua e un’ ottima professionalità nel suo campo d’azione l’urbanistica. Oggi si sono svolte le esequie accompagnato da quanti gli sono stati vicino nella sua vita politica e soprattutto gli amici nell’ultimo periodo della sua vita segnata da mali che lo hanno prostrato nell’animo e nel fisico. Poi altri dolori familiari come quelli della morte della moglie in giovane età e quella del figlio Vittorio per un brutto male avvenuta qualche mese fa. A Stefania la figliola rimasta della famiglia esprimiamo le più sentite condoglianze. Il mondo politico gli è stato vicino nel momento dell’addio oggi pomeriggio  e il presidente Donato Toma così lo ricorda

 «Franco se n’è andato improvvisamente, lasciando increduli e attoniti quanti lo hanno conosciuto, amato e stimato.

Lo ricordiamo come apprezzato dirigente regionale del Settore urbanistico, ma anche come amministratore del Comune di Campobasso.

Un uomo forte nel fisico e nel carattere, che ha affrontato con coraggio anche durissime e drammatiche avversità che la vita gli ha riservato.

Un’umanità straordinaria che riusciva a trasfondere nel lavoro come nella politica; una professionalità mai ostentata, ma che lo ha posto sempre come punto di riferimento.

Una perdita per noi tutti e per la figlia Stefania, alla quale esprimiamo la nostra vicinanza».

 

                  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »