SICUREZZA – Romagnuolo (Lega) “Un grazie alla Polizia di Stato per il lavoro che svolge in Molise”

Questore Caggegi Campobasso
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors
Pubblicità Molise Network

CAMPOBASSO – Sicurezza pubblica, in Molise grazie alla Polizia di Stato il livello è abbastanza alto.

I successi ottenuti dalle Forze dell’ordine nella prevenzione e nell’azione repressiva di ogni tipo di crimine sono lusinghieri sottolineati dalla consigliera regionale della Lega Aida Romagnuolo.

“Andrò ad esprimere personalmente al Questore di Campobasso dott. Antonino Caggegi e a quello di Isernia dott. Roberto Pellicone, le mie più sincere felicitazioni per i brillanti successi ottenuti dai loro uomini che, mai domi e con grande professionalità, dimostrano ogni giorno con i fatti che oggi, più che mai, i cittadini hanno bisogno di sicurezza e di sentirli al loro fianco. Li ringrazio anche a nome di tutti quei molisani che, come me, credono nell’azione di prevenzione portata avanti brillantemente e quotidianamente nella nostra Regione dalla Polizia di Stato e da tutte le forze dell’ordine in generale.

I brillanti successi portati avanti dagli uomini della Polizia di Stato nel Molise agli ordini di Pellicone e Caggegi – ha proseguito Romagnuolo – ci inducono a portare avanti questa linea ma, anche a comprendere, che il poliziotto è soprattutto un amico del cittadino. Mi voglio anche complimentare, – ha continuato Romagnuolo – per la costante presenza e attenzione che la Polizia di Stato ha rivolto agli utenti automobilisti nell’affrontare il piano dell’emergenza neve. Debellare il crimine è sinonimo di sicurezza per il cittadino, – ha concluso Romagnuolo – per questo, oltre ai questori, ai funzionari e a tutto il personale anche amministrativo, desidero unire al mio ringraziamento tutti gli uomini delle Squadre Volanti, quelli del Reparto Prevenzione Crimine e gli Operatori delle Sale Operative.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: