CRONACA – Tentato furto in azienda agricola, ladri messi in fuga dai Carabinieri

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

MONTENERO DI BISACCIA – Intorno alle 4 di mattina, il proprietario di un’azienda agricola a Marina di Montenero ha sentito strani rumori provenire dalla rimessa dei suoi mezzi ed ha allertato il 112.

Tempestivo l’intervento dei Carabinieri del posto, seguiti da un equipaggio sella Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Termoli. I militari hanno individuato le tracce lasciate dai ladri e sono riusciti a recuperare la refurtiva, consistente in due trattori di grosse dimensioni, marca Claas, dal valore di oltre 150mila euro.

Subito sono partite le ricerche per individuare i ladri che, complici condizioni meteo avverse, sono riusciti a darsi alla fuga.

L’attenzione dei Carabinieri rimane alta su tutto il territorio poiché la dinamica e la vicinanza con altri episodi potrebbero far pensare ad un collegamento. Le indagini per l’identificazione dei responsabili sono in corso, come l’intensificazione dell’attività di prevenzione che si avvale anche delle numerose segnalazioni che qualsiasi cittadino può fornire e che l’Arma di Termoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: