METEO – Variabile, freddo con ultimi fiocchi di neve. Migliora nel weekend

meteo molise
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

MOLISE – Variabile specie sul versante Adriatico, i settori orientali appenninici e provincia di Campobasso. Bello altrove.

Quindi, oggi venerdì 11 dicembre, al mattino cielo nuvoloso sui Monti Frentani, provincia di Campobasso ed alto Molise, mentre cielo più aperto tra isernino e venafrano. Al pomeriggio nuvolosità in aumento con cielo coperto e rovesci intermittenti con fiocchi di neve fino a quote basse, sul basso Molise e in provincia di Campobasso. Mentre i cieli saranno sereni altrove.  Temperature in ulteriore diminuzione. Ventilazione sostenuta dai quadranti settentrionali. Mari mossi.

Residui fenomeni più deboli sabato, ancora nevosi sui settori orientali appenninici del Molise, ma in attenuazione dal pomeriggio. Sul resto del territorio avremo bel tempo. L’anticiclone, in questo frangente, dovrebbe estendersi, attenuando almeno per un po’ i rigori invernali. Il cambio di circolazione, atteso da domenica, porterà ad un’intensificazione dei venti tra ovest e nord-ovest, che andranno a scalzare le correnti artiche provenienti da nord/est.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: