VINO – I Rockefeller innamorati della Tintilia: “Presto in visita in Molise”

degustazione-vino
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

MOLISE – La famiglia Rockefeller assaggia il vino molisano e se ne innamora, tanto da decidere di venire in Molise.

Sarebbe una grandissima pubblicità se Ariana Rockefeller, nipote diretta di David Rockefeller, e suo marito Matthew Bucklin decidessero davvero di visitare il Molise. Secondo un’intervista rilasciata alla rivista mensile “Infoimpresa”, i coniugi avrebbero iniziato a farci un pensierino dopo aver assaggiato la Tintilia.

Galeotto uno dei tanti viaggi in Italia, il Paese preferito dalla coppia che tra le tante città ammette di preferire Roma su tutte.

“A volte vorrei lasciare tutto e trasferirmi vicino al Colosseo. – ha detto Bucklin alla rivista – Sono stato in molti posti in Italia: Venezia, Firenze, Roma, Capri. È un Paese straordinario. Amo anche la storia e ogni volta che sono in Italia non posso che immergermi nei suoi straordinari territori. Recentemente, grazie a mio fratello, maestro sommelier, e ad un’associazione di molisani a Roma, ho scoperto il vino Tintilia e vorrei approfondirne la conoscenza casomai visitando il Molise. Essendo una persona particolarmente attiva, amando fare escursioni, correre, andare in bicicletta, nuotare, sciare, non escludo un viaggio in queste aree più sconosciute e riservate del Mezzogiorno d’Italia per mettere in pratica tutto ciò in una diversa dimensione”.

Matthew Bucklin, a capo della multinazionale leader mondiale nei prodotti per smettere di fumare “Quit Company”, nel settembre 2010 ha sposato Ariana Rockefeller, stilista di successo e nipote diretta di David Rockefeller, l’industriale multimiliardario scomparso a 101 anni nel 2017. La rivista Forbes ha collocato la famiglia Rockefeller al ventitreesimo posto tra quelle più ricche negli Stati Uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: