ISERNIA – Gas metano, agevolazioni per gli allacci nelle zone di nuova metanizzazione

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

METANO – La società “2i Rete Gas”, concessionaria del servizio di distribuzione del metano nella città di Isernia, ha prorogato la campagna per promuovere l’uso del gas.

Nuove agevolazioni rivolte a quei cittadini che chiederanno l’allacciamento nelle zone di nuova metanizzazione: località San Lorenzo, Fragnete e Asinina. La campagna promozionale, denominata “Promo allacciamento”, prevede un preventivo agevolato per l’allaccio alla rete del metano, con un contributo pari a 200 euro + iva 22%.

La campagna è destinata a tutti i cittadini e/o titolari di attività commerciali che facciano richiesta di un preventivo dal 1° al 31 gennaio 2019, attraverso una società di vendita, oppure a 2i Rete Gas spa contattando il numero verde 800.997.710.

L’agevolazione sarà applicata ai preventivi per la realizzazione degli allacci in derivazione da rete di bassa pressione o di media pressione per i quali è prevista l’installazione di un gruppo di misura di classe G4/G6, alimentato in bassa pressione, sino ad uno sviluppo di lunghezza massima pari a 10 metri (salvo diverse indicazioni migliorative previste nel contratto di concessione). Per allacciamento o impianto di derivazione di utenza, si intende il complesso delle tubazioni e degli elementi accessori che ha inizio dall’organo di presa con cui si realizza il collegamento alla condotta stradale sino alla mensola e, pertanto, comprende la diramazione interrata e la colonna montante nonché gli eventuali riduttori d’utenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: