ISERNIA – Pugni, morsi e invasione di campo: emessi due provvedimenti di Daspo

vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CRONACA – Il Questore di Isernia Roberto Pellicone, attento alla prevenzione attraverso tutti gli strumenti che la normativa mette a disposizione, ha emesso due provvedimenti di Divieto di Accesso ai luoghi ove si svolgono competizioni sportive nei confronti di un 27enne e di 46enne.

I fatti risalgono all’11 novembre quando, al termine della partita di campionato di II Categoria tra U.S. Fornelli e A.S.D. Pescolanciano, giocata presso il campo sportivo di Fornelli, un 27enne tifoso della squadra ospite, ha scavalcato la recinzione del campo, invadendo il terreno di gioco, nell’intento di aggredire il portiere della squadra locale.

Pertanto, al giovane è stato ordinato il divieto di accesso per un anno a tutte le competizioni calcistiche nazionali ed internazionali, comprese le amichevoli e le partite della nazionale italiana.

Stesso provvedimento, ma della durata di 2 anni, per un giocatore 46enne del Fornelli. L’uomo, durante la stessa partita, ha colpito il portiere della squadra avversaria con pugni.  Dal gesto, è nata un’accesa discussione tra i giocatori in campo e, nella concitazione, il 46enne ha morso al petto un altro giocatore della squadra avversaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: