CRONACA – Riverso a terra in camera da letto da due giorni, anziano salvato dai Carabinieri

Riverso a terra in camera da letto da due giorni, anziano salvato dai Carabinieri
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

SANT’ANGELO DEL PESCO – Da due giorni non dava notizie di sé. Anziano salvato dai Carabinieri di Castel del Giudice.

Da due giorni un 85enne di Sant’Angelo del Pesco non veniva notato in paese e nessuno aveva sue notizie; è scattato così l’allarme per i Carabinieri di Castel del Giudice.

Gli uomini in divisa, appresa la notizia, si portavano tempestivamente nei pressi dell’abitazione dell’anziano e, non ottenuta alcuna risposta, infrangevano una finestra posta al primo piano e facevano ingresso nell’abitazione. All’interno della camera da letto i militari rinvenivano l’anziano riverso a terra, verosimilmente colpito da un malore, ma fortunatamente ancora in vita.

Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri ha evitato ben più gravi conseguenze per l’anziano, che vive da solo e non ha parenti nelle vicinanze, ora trasportato dal personale del 118 presso l’ospedale di Isernia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: