REGIONE – Sviluppo del territorio, incontro con gli States al Consorzio industriale di Isernia-Venafro per insediamenti industriali

Black&berries Venafro
franchitti interiors
Pubblicità Molise Network
Assicurazioni Fabrizio Siravo

VENAFRO – La NIA-PAC, rappresentata dal suo fondatore e Presidente On. Amato Berardi, è stata presente all’incontro tenutosi, l’11 gennaio, presso il Consorzio Industriale Isernia-Venafro.

L’incontro è stato presieduto dal Presidente della Regione Molise, Donato Toma e dall’assessore regionale, Vincenzo Cotugno i quali hanno incontrato le amministrazioni comunali dell’area, le imprese e i rappresentanti della Camera di Commercio e delle Associazioni di categoria. All’incontro sono stati invitati anche gli altri assessori regionali.

L’On. Amato Berardi si è congratulato per i temi svolti durante la importante iniziativa e ha confermato il totale supporto della NIA-PAC per il conseguimento degli obiettivi preposti.

La NIA-PAC si avvale anche dell’importante apporto dell’organizzazione SMART States che promuove, con il sostegno di Senatori e Deputati USA, l’insediamento di società nazionali ed estere attraverso incentivi commerciali nella cosiddetta “Delaware Valley”. Un’area che comprende gli Stati della Pennsylvania, New Jersey, Delaware e Maryland. Fino ad oggi sono 197 le società Italiane che hanno costituito una loro sede in questa zona degli USA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: