CAMPOBASSO – Sorpresi alla guida sotto effetto di alcol, denunciati

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CRONACA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati contro gli illeciti al Codice della Strada, hanno denunciato due campobassani di 25 e 42 anni poiché sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza alcolica.

I due sono stati fermati duranti i posti di controllo, sottoposti all’esame dell’etilometro sono risultati positivi con un tasso alcolemico di ,98 e 0,94 g/l, superiore al limite consentito per Legge.

Entrambi sono stati portati presso gli uffici di via Mazzini, dove i militari hanno ritirato la patente di guida e i veicoli, quest’ultimi affidati successivamente ai familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: