POZZILLI – L’esplosione e poi le fiamme, incendio al bar del centro sportivo comunale

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CRONACA – Intorno alle 4 di questa notte, è divampato un incendio all’interno del bar situato nella zona della piscina comunale di Pozzilli.

Il forte boato prima delle fiamme ha svegliato un cittadino, il quale pensando a un tentativo di furto, ha lanciato l’allarme. Immediato l’arrivo sul posto dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco di Isernia che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area interessata dalle fiamme. Le fiamme hanno avvolto suppellettili, sedie, tavoli e attrezzi vari, provocando un ingente danno, ma senza causare feriti.

Sembrerebbe che a provocare prima l’esplosione e poi le fiamme sia stata una fuga di gas, per i rilievi del caso è sul posto una squadra del Nucleo Investigativo Antincendio dei Vigili del Fuoco.

“Una brutta storia – ha detto il sindaco – per un centro sportivo che a breve doveva inaugurare il nuovo campo da tennis e di bocce. Dobbiamo essere capaci di combattere sempre anche dopo un danno così grande. Dopo la calamità di qualche mese fa che ha distrutto il tetto della palestra, ripristinato in un solo mese, adesso ci adopereremo anche per il centro sportivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: