POLITICA – Pd, soffia il vento del rinnovamento. Avanza la mozione Zingaretti

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro
franchitti interiors
Pubblicità Molise Network

CAMPOBASSO – C’è aria di rinnovamento nel Piddi e le consultazioni locali cittadine che stanno rinnovando le classi dirigenti in vista delle congressuali regionali e nazionali ne hanno dato una prova tangibile.

Insieme alla mozione Zingaretti che sembra abbracciare sempre più consensi. Giosè Trivisonno consigliere comunale del Pd e responsabile della Mozione Zingaretti nell’area campobassana commenta.

“Accolgo i risultati dei lavori congressuali al Circolo di Campobasso del Partito Democratico. Gli iscritti, in modo chiaro e numericamente rilevante (80 per cento), si sono espressi  in favore della mozione di Nicola Zingaretti, candidato alla segreteria nazionale, per un vero cambiamento del Partito Democratico affinché possa essere nuovamente punto di riferimento per il popolo del centrosinistra, donne ed uomini tenuti insieme da un’idea comune del futuro nostro paese e da valori che ne costituiscono la base irrinunciabile, il DNA.

L’elezione a segretario cittadino di Gianluca Palazzo, trentenne laureato molisano, incarna la stessa idea di cambiamento, reale e non di facciata, di cui il nostro partito ha bisogno. A Gianluca e a tutto il direttivo eletto auguro buon lavoro. Nel partito democratico la fase congressuale continua sulla segreteria regionale: la mozione di Michele Durante ben interpreta la voglia della base di cambiare modi, metodi e linguaggio per ritornare ad essere ciò che siamo, un partito di massa che contribuisca nel centrosinistra a un “nuovo inizio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: