CRONACA – Sorpresi in giro con hashish e cocaina, un arresto e una denuncia

Pubblicità Molise Network
franchitti interiors
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

BOJANO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bojano hanno arrestato, in flagranza di reato di spaccio di stupefacenti, un 50enne del centro matesino e denunciato a piede libero, per concorso nello stesso reato, un 25enne che era in sua compagnia.

I due sono stati fermati mentre si aggiravano per Bojano a bordo di un’autovettura sospetta e sono stati controllati nell’ambito di uno specifico servizio mirato alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Una volta bloccati, venivano sottoposti a perquisizione personale e veicolare, a seguito delle quali sono stati rinvenuti oltre 210 grammi di cocaina e hashish. Inoltre, presso le rispettive abitazioni, sono stati rinvenuti bilancini e attrezzi utili al confezionamento ed alla suddivisione in dosi degli stupefacenti, nonché altri 3 grammi circa di cocaina.

Al termine di tutte le formalità di rito, il 50enne è stato condotto presso la casa Circondariale di Campobasso a disposizione della Procura della Repubblica di Campobasso.

Sempre a Bojano, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio svolto nei giorni scorsi, lo stesso NORM ha proceduto a segnalare alla Prefettura di Campobasso, quale assuntore di stupefacenti, un 24enne di Macchiagodena sorpreso con 5 grammi di marijuana, nella circostanza sottoposta a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: