MANIFESTAZIONE – Pro Venezuela, mobilitazione per la libertà del popolo venezuelano

emergenza venezuela
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Anche l’Associazione “Giuseppe Tedeschi” ets, insieme al Comitato Molise Pro-Venezuela, ha aderito alla mobilitazione internazionale per la libertà del popolo venezuelano e contro ogni fascismo di ritorno.

Il motto “Il valore della democrazia non è negoziabile mai, in nessun luogo e a nessuna condizione”.

“La libertà di ogni persona va sempre garantita, puntualizza la presidente Lidia De Sanctis – così come va affermato il principio dell’inalienabilità dei diritti dell’uomo e l’inviolabilità della dignità di ogni persona. L’insegnamento che ci ha consegnato la storia con le atrocità commesse nel Novecento e che saranno oggetto della Giornata della Memoria del 27 gennaio prossimo, brillantemente sintetizzato nel progetto didattico degli studenti del Centro Molisano Monforte di Buenos Aires con la realizzazione del video su PRIMO LEVI, è un insegnamento che l’umanità deve assumere come priorità valoriale assoluta per non incorrere nell’anatema che i popoli incapaci di coltivare la memoria saranno costretti a rivivere gli orrori peggiori della storia umana.

La libertà di ogni cittadino e di ogni popolo del mondo va difesa, affermata e sostenuta contro qualsiasi protervia, devianza, violenza o barbarie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: