POLITICA – Venafro, Giuseppe Notte è il nuovo segretario cittadino del Pd

Giuseppe Notte
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

VENAFRO –  Giuseppe Notte, 44 anni, commerciante, è il nuovo segretario cittadino del Partito Democratico di Venafro.

Per la mozione nazionale è prevalso Zingaretti con un 62% di preferenze, seguito da Martina.

La fase congressuale del Partito Democratico si concluderà il 3 marzo con le consultazioni, aperte anche ai non iscritti, per eleggere il segretario nazionale ed il segretario regionale. Il circolo di Venafro, a livello regionale, sosterrà di gran carriera Stefano Buono per consentire un vero rinnovamento sia in termini di idee che di uomini.

“Come nuovo Segretario cittadino PD, – afferma Giuseppe Notte –  vorrei ringraziare tutti per questo importante e delicato ruolo affidatomi, soprattutto coloro che mi sono stati vicini e mi hanno sostenuto fin dall’inizio.

Tutti Insieme dobbiamo ricostruire il Partito Democratico affinché possa ritornare a risplendere ed essere il cardine di tutto il CentroSinistra e, quindi, il prossimo obiettivo sarà quello di aprire una sede fisica in città dove poter svolgere attività legate al territorio e non solo.

Ripartire dalle idee e dalla gente è una priorità, bisogna portare avanti un’alternativa credibile. Ma per fare questo bisogna mettere da parte le ambizioni personali, le prove di forza che a poco servono. Il PD ha perso il contatto con le persone, si è chiuso a riccio sbattendo anche la porta in faccia ai propri iscritti che, troppo spesso, si sono trovati di fronte al fatto compiuto.

Se si perde la capacità di ascoltare e di dialogare, viene meno anche il senso della politica stessa. La strada sarà sicuramente molto lunga, – conclude il neo eletto Segretario di circolo – ma per il bene della nostra città, dobbiamo mettere in campo tutte le nostre risorse per creare un’alternativa credibile, che sappia dialogare ma senza dimenticare i valori della sinistra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: