CRONACA – Crolla il tetto di un vecchio capannone al centro della città

Campobasso Crolla il tetto di un vecchio capannone al centro della città
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Crolla il tetto di un vecchio capannone al centro del capoluogo molisano.

Un forte boato ha scosso la città appena dopo pranzo per il crollo del tetto del capannone ex deposito dell’Enel e ancora prima rimessa di bus extraregionali ora di proprietà di una impresa edile locale, situato nell’ex curva nord del campo sportivo Romagnoli.

Attualmente e da vari anni il capannone era in disuso. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Campobasso e le forze dell’ordine intente a mettere in sicurezza la zona. Intervenuta anche l’unità cinofila per accertare l’assenza di eventuali persone rimaste sotto le macerie. Pare non si siano registrati incidenti o inconveniente o danni a cose e persone.

Il crollo si è sviluppato principalmente all’interno del capannone interessando parte della copertura, travi e catenarie di sostegno. Lievi i danni conseguenti provocati ad alcune autovetture parcheggiate all’esterno delle mura perimetrali coinvolte.

Da un primo sopralluogo si è potuto rilevare notevoli infiltrazioni di acque piovane nella struttura di copertura con deterioramento della volta in più punti.

Oltre al personale del NIAT (Nucleo Investigativo Antincendi Territoriale), per eventuali e seguenti procedimenti giudiziari, è intervenuto sul posto il funzionario tecnico dei Vigili del Fuoco per un primo esame speditivo delle zone interessate e di quelle di tutta la struttura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: