POLIZIA DI STATO – Isernia, la visita del Prefetto dott.ssa Cinzia Guercio alla Questura

Isernia, la visita del Prefetto dott.ssa Cinzia Guercio alla Questura
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Visita istituzionale questa mattina in Questura.

Il Prefetto di Isernia dott.ssa Cinzia Guercio, accompagnata dal Vicario dott.ssa Laura Scioli e dal Capo di Gabinetto dott. Francesco Montemarano, ha incontrato il Questore Roberto Pellicone, i Funzionari e tutto il personale per esprimere personalmente il proprio  apprezzamento alle donne e agli uomini che, con orgoglio e senso del dovere, indossano la divisa della Polizia di Stato al servizio della collettività.
Durante l’incontro, è stata sottolineata l’importanza di un rapporto di collaborazione concreto e fattivo tra le Istituzioni locali per garantire il rispetto della legalità ed un solido ed efficace sistema di sicurezza per la cittadinanza.
Nell’occasione, il Questore ha illustrato l’attività dei singoli uffici e la loro organizzazione, presentandone i dirigenti e i funzionari, compresi i vertici delle specialità presenti nella nostra provincia. Il Prefetto ha particolarmente apprezzato la Sala Operativa, cuore tecnologico della Questura da cui gli operatori radio gestiscono gli interventi di soccorso pubblico e di controllo del territorio coordinando h24 l’attività delle pattuglie della Polizia impegnate quotidianamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: