AUTOMOBILISMO – Promo Tris Slalom, al via il trinomio di gare campano-molisane

Black&berries Venafro
Pubblicità Molise Network
Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors

SPORT – La Tecno Motor Racing Team, la New Matese MotorSport, la Riccia Corse ed il Gruppo Ufficiali di Gara “LaCasta” ringraziano le tante persone che hanno apprezzato, nella scorsa settimana, l’offerta lancio del trinomio gare campano-molisano.

Le quattro associazioni, legate dal progetto “PTS”, Promo Tris Slalom, rivoluzionano quindi le abitudinarie consuetudini slalomistiche e promuovono una metodologia meritocratica mai sperimentata. Forti nella costanza dell’ultra ventennale Tecno Motor, nell’anno in cui New Matese MotorSport prova ad osare, nell’anno in cui Riccia Corse e LaCasta provano a buttare buone basi per il futuro, si pensa ai piloti e si sprona la singola bravura e la giusta competitività.

Ma scendiamo più nel pratico: tutte le quote di iscrizione resteranno quelle previste da regolamento Aci Sport a seconda della titolazione/non titolazione di ciascuna manifestazione ma chi potrà usufruire dei benefici Promo Tris Salom non saranno esclusivamente i primi tre classificati della classifica assoluta. Infatti, dopo un attento studio, le 4 associazioni propongono l’omaggio iscrizione per la gara successiva anche ai vincitori di ciascun Gruppo, con almeno 5 partenti ad almeno una delle manches di gara.

Le iscrizioni gratuite non saranno cumulabili nè cedibili: il premio maggiore avrà precedenza sul minore. Un grande incentivo questo, che includerà anche il gruppo ADB che normalmente è fuori classifica assoluta. La promozione, senza eguali nel passato, mira all’ aggregazione, alla sana competizione, all’ accrescimento di iscritti che tra loro, a suon di rombi e schivate di coni, dovrebbero incentivare i propri amici/sfidanti alla partecipazione per far numero e puntare a vincere.

Infine, non meno importante, il rilancio delle gare di Regolarità Turistica: dopo il tracollo dello scorso anno, nel quale San Nicola è stata l’unica gara molisana ad ospitare anche le auto stradali storiche e moderne, Promo Tris Slalom rilancia la disciplina REGOLARITA’.

Nelle prossime settimane le novità della regolarità turistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: