CRONACA – Evade dai domiciliari e spaccia cocaina, finisce in carcere

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile unitamente a quelli della stazione di Ripalimosani hanno arrestato un campobassano per evasione e detenzione di cocaina.

L’uomo, uscito dal carcere poco tempo fa, era stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione, dove doveva scontare un residuo di pena con l’obbligo di permanervi e non uscirne senza l’autorizzazione del tribunale di sorveglianza. Prescrizione che ieri sera ha violato, uscendo di casa. La sua “libera uscita” però è durata poco, fintanto che la pattuglia dei Carabinieri, che stava vigilando gli obiettivi sensibili della città, ha notato la presenza dell’uomo nella stazione ferroviaria riconoscendolo.

Scesi dall’auto, i militari lo hanno immediatamente bloccato e controllato perquisendolo e trovandolo in possesso di una busta in cellophane contenente 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e banconote di vario taglio, per un valore di 1.380 euro.

Immediatamente condotto presso gli uffici della caserma di via Mazzini per le formalità di rito, i Carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto e successivamente tradotto in via Cavour dove per lui si sono riaperte le porte del carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto il rito per direttissima.

La droga sequestrata, che avrebbe fruttato più di 10.000 euro di guadagno se rivenduta nelle piazze di spaccio, sarà inviata al Lass di Foggia per le analisi quantitative e qualitative al fine di individuarne la purezza ed il numero di dosi che se ne sarebbero ricavate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: