CRONACA – Provoca incidente sulla “Fondo Valle del Biferno”, guidava sotto l’effetto di alcool e droga

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CRONACA – Provoca incidente guidando sotto l’effetto di alcool e droga.

L’incidente si è verificato qualche giorno fa sulla SS. 647 “Fondo Valle del Biferno” nei pressi dello svincolo per il Comune di Lupara e ha coinvolto tre veicoli, di cui 2 autovetture ed un autocaravan, nel quale due persone sono rimaste ferite.

I conducenti sono stati sottoposti, nell’immediato, ad accertamenti qualitativi alcolemici ed uno di questi, che dalle prime attività di verifica espletate dagli operatori avrebbe provocato l’incidente, è risultato con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite massimo consentito.

Ulteriori accertamenti esperiti presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Cardarelli” di Campobasso, hanno consentito di appurare che la stessa persona, già positiva all’alcool test, era positiva anche alle sostanze stupefacenti.

Inoltre, anche uno degli altri automobilisti coinvolti nell’incidente è risultato positivo al “Droga Test” e, pertanto, entrambi i soggetti sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria.

Nei confronti dell’automobilista che avrebbe provocato il sinistro stradale, sotto l’effetto di alcool e droga, gli operatori della Polizia Stradale hanno provveduto, inoltre, ad applicare la sanzione accessoria della revoca della patente, mentre nei confronti del conducente risultato positivo alle sole sostanze stupefacenti è stata applicata la sanzione accessoria della sospensione della patente di guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: