FORMAZIONE – Fatturazione elettronica, incentivi al Sud e privacy: giornata di studio per professionisti

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Giornata di studio organizzata da Confcooperative Molise, Casartigiani Molise e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Larino.

Appuntamento venerdì 8 febbraio, alle ore 15, presso il Circolo Vela in via Rio Vivo 31 a Termoli. I temi affrontati saranno tre: fatturazione elettronica, incentivi al sud e privacy. Prenderanno parte all’incontro il segretario regionale Casartigiani Molise Liberato Russo, il presidente di Confcooperative Molise Domenico Calleo, il responsabile di Confcooperative Federcoopesca Molise Domenico Guidotti, il funzionario tributario dell’Agenzia delle Entrate di Campobasso Mario Lobozzo, il commercialista Basilio Pizzuto, il commercialista Giulio Berchicci e il consulente del lavoro Stefano Pacitti.

Al termine del dibattito si terrà un apericena “Il Sud in tavola”, organizzato dall’Istituto Ipseoa Federico di Svevia di Termoli.

L’evento è accreditato presso l’Ordine dei Commercialisti di Larino (5 crediti) e l’Ordine degli Avvocati di Larino (3 crediti). Per partecipare è necessario inviare la conferma entro oggi, 5 febbraio, a molise@confcooperative.itama@amacasa.it – 0874.418533.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: