VENAFRO – Furto in pieno centro, ladri sfondano la vetrina d’ingresso di un bar

bar living furto Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

CRONACA – Nel giro di pochi giorni due tentativi di furto, di cui uno andato a buon fine.

Ammonta a circa 150 euro il valore del bottino portato via ieri sera da alcuni ladri in grado di effettuare un colpo in pieno centro. Il furto è avvenuto in uno bar di via Campania, il New Living Cafè.

I malviventi hanno sfondato la vetrina d’ingresso e sono riusciti a intrufolarsi all’interno del bar rubando il misuratore fiscale ed il cassetto con le monete, ritrovato successivamente dai Carabinieri a terra in una traversa, al buio, adiacente il bar.

“Sono avvenimenti che stravolgono la quotidianità e ti segnano oltre che danneggiare economicamente l’attività, -affermano i titolari raggiunti telefonicamente- nonostante tutto noi andiamo avanti, infatti, questa mattina abbiamo aperto regolarmente, più determinati di prima e con la voglia e la passione che mettiamo da sempre nel lavoro”.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Venafro, ma il bottino e i ladri si erano ormai volatilizzati. Infine, i Carabinieri stanno analizzando le immagini del sistema videosorveglianza di proprietà del bar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: