CRONACA – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, denunciato 32enne

carabinieri larino
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

LARINO – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, denuncia da parte dei Carabinieri della Compagnia di Larino per un 32enne S.L. di San Martino in Pensilis.

L’operazione è stata portata a termine grazie a mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamenti e attraverso specifiche attività investigative che sono riusciti ad individuare il 32enne, che, presumibilmente, deteneva sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane è stato fermato a bordo della sua autovettura nel centro abitato di San Martino in Pensilis e sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di due grammi circa di eroina, sottoposti a sequestro. Gli atti sono stati inviati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino per gli adempimenti consequenziali.

L’attività segue le altre portate a termine negli ultimi tempi nel basso Molise dai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso che hanno già consentito di assicurare alla giustizia molti spacciatori di droga e di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: