
LARINO – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, denuncia da parte dei Carabinieri della Compagnia di Larino per un 32enne S.L. di San Martino in Pensilis.
L’operazione è stata portata a termine grazie a mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamenti e attraverso specifiche attività investigative che sono riusciti ad individuare il 32enne, che, presumibilmente, deteneva sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il giovane è stato fermato a bordo della sua autovettura nel centro abitato di San Martino in Pensilis e sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di due grammi circa di eroina, sottoposti a sequestro. Gli atti sono stati inviati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino per gli adempimenti consequenziali.
L’attività segue le altre portate a termine negli ultimi tempi nel basso Molise dai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso che hanno già consentito di assicurare alla giustizia molti spacciatori di droga e di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA