CRONACA – Molestava telefonicamente la ex, stalker ammonito e arrestato per cumulo di pena

Stalking telefonico
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – La Squadra Mobile ha dato esecuzione al provvedimento amministrativo dell’ammonimento, emesso dal Questore di Roma lo scorso 1° febbraio, a carico di G.G. di anni 62, residente a Pietracupa (CB).

L’uomo, già destinatario di analoghi provvedimenti del Questore di Ancona e del Questore di Campobasso, poneva in essere condotte vessatorie (stalking) nei confronti di tre diverse vittime che però ritenevano di non presentare querela e non attivavano in tal modo un procedimento penale nei suoi confronti.

Nell’ultimo caso, il 62enne aveva preso di mira una donna – con la quale aveva avuto una relazione, poi terminata e alla cui fine l’uomo non si era rassegnato – inviandole ripetutamente messaggi vocali ed sms molesti e dal contenuto offensivo e minaccioso. Nonostante la vittima avesse bloccato il contatto, lo stalker aveva continuato a molestarla telefonicamente, arrivando, lo scorso 16 gennaio a presentarsi a Roma sotto casa della donna.

Nei confronti di G.G., inoltre, è stato eseguito anche un ordine di carcerazione per cumulo pena, pari a un anno e 5 mesi di reclusione, emesso dalla Corte di Appello di Roma, in quanto precedentemente condannato, con due distinte sentenze del Tribunale di Roma, rispettivamente per i reati di violenza privata e molestia alle persone e violazione continuata degli obblighi di assistenza familiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: