CRONACA – Controllo del territorio, due arresti

Carabinieri Termoli notte
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

TERMOLI – Controlli dei Carabinieri due arresti tra Campomarino e Palata.

Nel primo pomeriggio di venerdì i Carabinieri della Stazione di Campomarino, hanno tratto in arresto un 55enne pugliese, da tempo residente nel comune del basso Molise.

L’uomo, resosi autore del reato di spaccio di sostanze stupefacenti tra Termoli e Campomarino dall’anno 2008, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso a suo carico dalla Procura Generale della Corte di Appello di Salerno per il quale deve scontare un residuo di un anno ed un mese di reclusione.

Nel corso dei controlli predisposti per il week-end, l’uomo è stato rintracciato dai Carabinieri in Campomarino Lido ed immediatamente tradotto alla Casa Circondariale di Larino.

Analoga attività è stata eseguita, nel corso della stessa mattinata dai Carabinieri della Stazione di Palata, che nel corso dei medesimi controlli predisposti dal Comando Compagnia Carabinieri di Termoli, hanno tratto in arresto un 35enne molisano.

L’uomo, autore di furto e danneggiamento nell’anno 2007, proprio nel comune di Palata, in esecuzione di una Ordinanza di Espiazione pena emessa dal Tribunale presso la Corte d’Appello de L’Aquila, è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare all’interno dell’abitazione familiare, ove vi rimarrà per un anno e sei mesi, come disposto dal Giudice.

I controlli disposti dal Comando Compagnia Carabinieri di Termoli proseguiranno in questo fine settimana. L’obiettivo è quello di scoraggiare i malintenzionati a porre in atto attività delittuose nell’area litoranea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: