FORMAZIONE – Mediazione familiare, al via il corso biennale riconosciuto dall’AIMeF

Pubblicità Molise Network
franchitti interiors
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

MEDIAZIONE FAMILIARE – L’associazione culturale e di formazione “Formando Molise” organizza un corso biennale di alta formazione in mediazione familiare, riconosciuto dall’AIMeF (Associazione Italiana Mediatori Familiari).

Il corso è strutturato secondo gli standard europei dei mediatori, è a numero chiuso e prevede 320 ore di attività, teoriche e pratiche. La frequenza è obbligatoria, con il 20% di assenze concesse. Il fine è quello di fornire le conoscenze necessarie alla pratica di mediazione: padronanza delle tecniche di base; acquisizione delle nozioni legali, economiche e psicologiche necessarie per seguire i coniugi; realizzazione di una formazione pratica volta allo sviluppo di abilità operative concrete.

Per partecipare è necessario essere in possesso di una laurea nell’ambito umanistico e/o giuridico economica, oppure essere laureandi nell’anno in corso. Il superamento dell’esame, permetterà agli allievi di iscriversi al registro Mediatori Familiari AIMeF.

Il corso si terrà a Isernia, Campobasso e Termoli. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 marzo 2019, per ulteriori info contattare formandomolise@gmail.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: